
BinHexS ama lo sport, L’azienda ha conosciuto il team di Nuvolì AltaFratte in maniera laterale rispetto al mondo della tecnologia che i collaboratori aziendali vivono ogni giorno ma, trovandosi in accordo con lo spirito di squadra e la tenacia del team gialloblu, ha deciso di stipulare un patto di sostegno reciproco.

BinHexS vuole dare voce ai giovani talenti e portare attenzione a questo sport, che è l’emblema della solidarietà, della forza e della creatività femminile. Perché nel mondo tech le donne sono ancora troppo poche, ma noi crediamo che abbiano il potere di migliorare le cose. Perciò quale miglior unione se non con le ragazze di Nuvolì AltaFratte, che diventano il simbolo di quanto l’azienda creda nel potere femminile?
Un po’ di storia di Nuvolì AltaFratte…
La squadra di AltaFratte nasce nel 1972 in provincia di Padova come una realtà parrocchiale, per continuare con risultati eccellenti fino ad oggi, qualificandosì alla vetta della classifica per la serie B1 nella scorsa stagione. Grazie a tali successi, fa oggi il suo primo debutto in serie A2 FIPAV per la stagione 2023-2024. La squadra ha la sua casa nel palazzetto di Trebaseleghe, in provincia di Padova.
…e di BinHexS, che sostiene lo sport in tutte le sue forme
BinHexS è un’azienda nata nel 2006 dallo spirito di innovazione dei suoi tre soci, la quale si occupa di dare vita a progetti IT per il Retail e le Corporation attraverso un approccio tailor-made. Al cuore dei nostri valori ci sono il lavoro di squadra e l’innovazione, per questo sosteniamo realtà sportive come Nuvolì AltaFratte e ci impegniamo per il sociale tramite l’associazione I Bambini delle Fate.