Il vostro partner tecnologico di riferimento

Attraverso l’ottimizzazione dei processi IT e l’implementazione delle soluzioni più innovative, BinHexS accompagna i propri Clienti nel loro percorso di Crescita.

L’approccio personalizzato, costruito sulle esigenze specifiche, unitamente alla competenza del reparto tecnico, alla varietà dei servizi, permette a BinHexS di rispondere prontamente e con efficacia ad ogni esigenza, proponendosi come partner tecnologico di riferimento.

partner tecnologici

Accompagnare i clienti nel terzo millennio

L’obiettivo di Binhexs è fornire il più alto livello di servizio possibile, attraverso soluzioni concrete ai propri Clienti.

Expertise & Partnership

Un vasto network di partnership, insieme alle competenze e certificazioni, assicurano risultati eccezionali.

Ricerca dell’Eccellenza e centralità del gruppo di lavoro

BinHexS punta all’eccellenza in ognuno dei servizi offerti, a prescindere dalla loro complessità e criticità.

BinHexS gode di un’organizzazione agile e flessibile, in grado di proporre soluzioni ritagliate sulle specifiche esigenze dei Clienti, incoraggiando, laddove opportuno, un approccio creativo nel disegno delle soluzioni.

La policy di BinHexS è selezionare attentamente il personale dotato delle capacità e dell’entusiasmo necessario per raggiungere obiettivi ambiziosi.

 

Il risultato è oggi un’azienda dinamica ed in continua crescita, in grado di operare su infrastrutture tecnologiche di ogni dimensione.

eccellenza binhexs

Il team

aPinciroli
ALESSANDRO PINCIROLI
socio fondatore e direttore amministrativo

Terminati gli studi in elettronica ed informatica inizia a coltivare la sua attività e passione per tutto quello che riguarda l’universo IT. L’interesse professionale si arricchisce e si completa grazie anche alla perseveranza e all’entusiasmo nella pratica sportiva che lo segue da sempre: la forza e la determinazione che lo portano ad essere un appassionato Triathleta con il sogno dell'IronMan, sono le stesse che lo guidano nella sua attività professionale e lavorativa. Come libero professionista si specializza in consulenze su progetti con differenti gradi di complessità, realizzazione di sistemi informatici “chiavi in mano”, consolidamento server, virtualizzazione e sicurezza informatica. Questo percorso lo porta nel 2006 a fondare con i suoi soci la BinHexS Srl, in cui ricopre il ruolo di Direttore Amministrativo. Con la dedizione di sempre si immerge nel nuovo ruolo dedicandosi alle questioni strategiche dell’azienda e alla gestione generale delle attività finanziarie.

mSeminara
MICHELE SEMINARA
socio fondatore e direttore tecnico

Si avvicina all’informatica a livello amatoriale nei primi anni novanta e subito se ne appassiona. I suoi interessi da principio sono legati soprattutto alla programmazione ed allo studio delle reti di computer. In breve tempo l’informatica diventa anche la sua professione ed inizia a collaborare come consulente con varie aziende, occupandosi in particolare di infrastrutture server e di storage. Contemporaneamente si dedica allo studio delle tecnologie con cui viene in contatto ed acquisisce le competenze necessarie per gestire sia la fase progettuale che quella implementativa dei progetti a cui partecipa. Nel 2006 fonda BinHexS insieme ai suoi soci, assumendone il ruolo di direttore tecnico. Da allora divide il suo tempo tra la gestione e la supervisione dei progetti dell’azienda e le attività tecniche presso i Clienti.

gGuidi
GIORGIO GUIDI
socio fondatore e direttore commerciale

Giorgio Guidi inizia a lavorare in IBM negli anni 80 dove matura la sua esperienza diventando presto Sales Representative della filiale Mercato Base Lombardia. Si specializza in soluzioni in ambito fashion & luxury e industria manifatturiera e la sua carriera cresce costantemente negli anni fino ad essere consacrata nel 2003 con l’ingresso nel prestigioso Circolo IBM "100% Sales". Il punto di svolta arriva però nel 2006 quando con i suoi soci fonda BinHexS. Qui mette a frutto la sua enorme esperienza firmando accordi internazionali e pluriennali per l’assistenza ai negozi dei più noti marchi della Moda e specializzandosi nella vendita di soluzioni complete e progetti particolarmente complessi. Binhexs è oggi il suo orgoglio, un’azienda che può contare su più di 70 addetti assunti, che cresce mediamente del 9% all’anno e che eroga Servizi di supporto IT a livello mondiale 24/24h, 365 giorni all’anno.

+
42
%

Tasso di crescita del fatturato (2020 su 2016)

+
20
%

Tasso crescita media anno su anno EBITDA

85
+

Forza lavoro

+
40
%

Tasso crescita della forza lavoro

137000
+

Numero di richieste di supporto gestite (2020)

+
37
%

Tasso di crescita del numero di richieste di supporto gestite

+
43
%

Tasso di crescita medio anno su anno del fatturato dei 5 Clienti TOP

I NOSTRI CLIENTI

Contact us